Aquafan

I Parchi più amati, nonché i più numerosi presenti sul territorio balneare Riminese, sono indubbiamente quelli acquatici, grandi o piccole realtà appositamente ideate per apportare benessere e refrigerio nelle calde giornate estive, nonchè binomio perfetto tra divertimento e relax.

Aquafan di Riccione è oramai un mito nella sua categoria!

Collocato su una delle colline più morbide e panoramiche di Riccione, il parco è sviluppato su una superficie di oltre 150 mila mq dove trovano dimora scivoli vertiginosi e ammalianti piscine.

Adatto a grandi e bambini grazie alle zone dedicate con piscine e giochi per i più piccoli, presso il parco Aquafan è praticamente impossibile annoiarsi considerate le tante iniziative messe in atto nel corso di ogni singola giornata, dall’animazione agli schiuma party, dall’acqua-gym ai balli di gruppo nella grandissima piscina ad onde e ancora trasmissioni radio ed eventi musicali.

Poi ci sono loro, gli Scivoli che di Aquafan hanno fatto una star!

Chi non ha mai sentito parlare degli storici Kamicaze (lo scivolo lungo 90 metri da cui si scende alla velocità di 65 km/h), del Twist (composto da tre gallerie che s’intrecciano tumultuosamente) o dei nuovissimi e adrenalinici Speedriul, Strizzacool o Extreme River? Poi ancora Fiume rapido, River Run, Surfing Hill, e tanti altri!

Aquafan è dunque divertimento con la D maiuscola, ma anche un luogo dove distendersi piacevolmente al caldo sole estivo e godere di pace e tranquillità sulle numerose brandine distribuite in tutto il parco o all’ombra della rigogliosa vegetazione.

Per le famiglie con bambini Cartoon Network beach, Antarctic baby beach e tanti spazi dedicati nel rispetto assoluto della sicurezza per i più piccini e tutti i servizi necessari per la loro cura e per il loro benessere.

All’interno del parco sono poi presenti numerosi punti di ristoro e aree pic-nic per rifocillarsi in piena libertà e autonomia, negozi, docce e armadietti di sicurezza.

Con Aquafan il divertimento è doppio! Il primo giorno paghi, il secondo giorno l’ingresso è gratis.

Tante le promozioni e le offerte che Aquafan mette in atto per coccolare ospiti e amici fedeli e rendere una giornata nel Parco una vera ed entusiasmante esperienza!